Giulia Zenere

Insegnante Hatha Yoga, Yoga Posturale, Yin yoga

dal 2018

Giulia con namastè mudra

Namastè! Sono Giulia e insegno yoga dal 2018. 

Con empatia e profonda conoscenza dello yoga come disciplina fisica e spirituale,  attraverso il mio approccio morbido, umano e accessibile, ti insegno a rispettare i limiti quotidiani, abbracciando il cambiamento naturale del corpo e della mente. 

Ogni lezione è un’occasione per comprendere meglio te stesso, creando uno spazio di crescita sicuro e rispettoso.

Amo viaggiare perchè mi permette di conoscere, sperimentare e arricchire non solo la pratica yoga ma anche me stessa, mettendomi in discussione con curiosità e una visione aperta del mondo e delle sue bellezze. 

ti invito nel mio spazio

Dal 2023 ho aperto uno spazio in cui puoi praticare con me. 

Nel mio spazio troverai anche altre colleghe con diversi stili di yoga e altri orari, ma anche eventi e serate di meditazione, bagni sonori, laboratori manuali. 

Il mio spazio è aperto a tutti coloro che cercano il benessere nelle sue mille sfaccettature, mi impegno a portare professionisti di tanti diversi settori: naturopati, operatori olistici, counsellor, artisti, musicisti…

Si trova a Chiuppano (VI), in via Roma 89. 

la mia formazione

Ho completato il triennio di formazione con Jiva asd di Firenze nel 2018. 

A seguire ho implementato le mie conoscenze frequentando diversi master:

Master in Yoga Posturale e Yoga in Gravidanza con Yoga Planet di Bologna;

TTC Yin Yoga e Yin Yoga meridiani cinesi con Francesca Marzari di Roma

Yoga Post Parto con Satya Yoga

e continuo la mia formazione personale frequentando dei maestri in India e delle pratiche di yoga ovunque vada. 

Dal 2020 oltre alle lezioni settimanali in presenza, le lezioni online e le lezioni individuali, d’estate organizzo eventi all’aperto perché credo che la pratica yoga diventi molto più potente a contatto con la natura. Collaboro con diverse realtà come cantine, lavandeti, hotel e ristoranti.

Dal 2021 organizzo ritiri di yoga della durata di un weekend, che continuerò a proporre almeno due volte l’anno, ma anche serate con yoga e accompagnamento musicale oppure laboratori esperienziali